Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.bottegadellesca.it

Gli acquisti effettuati su “Bottega dell’Esca” sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n. 185 del 22 Maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.

Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è “Bottega dell’Esca di Anselmo R. e C. S.A.S.” di Vado Ligure (SV), via Aurelia 84, tel. 019,880245, P.IVA: 01018710093.

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.
Importo minimo per effettuare l’ordine on-line è di € 30.
I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.
Per ordini di importo superiore a € 300, la spedizione è gratuita .
Per ordini di importo inferiore, la “Bottega dell’Esca” addebita, come contributo per il servizio di spedizione su tutto il territorio nazionale, isole incluse, euro 15.
 
Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell’ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.
La “Bottega dell’Esca” si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione; gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito della “Bottega dell’Esca” e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.
La “Bottega dell’Esca” invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine.
Il consumatore è invitato a stampare l’e-mail e a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il negozio.
La “Bottega dell’Esca” consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso, che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, entro 2/3 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo a quello di effettuazione dell’ordine. 
Nel caso di imprevisti legati alla reperibilità del prodotto, sarà nostra cura contattare il cliente per concordare le nuove date di consegna.